Skip to main content

Trattamenti viso

Una soluzione per gli inestetismi della pelle

Trattamenti Viso Professionali: Soluzioni Efficaci per Rughe, Macchie, Acne e Fibromi

Sei alla ricerca di soluzioni avanzate per trasformare la tua pelle e ritrovare una luminosità naturale?

I nostri trattamenti viso personalizzati combattono efficacemente gli inestetismi cutanei più comuni: rughe, macchie cutanee, acne persistente e fibromi. Con tecnologie all’avanguardia e prodotti dermatologicamente testati, offriamo percorsi di bellezza su misura che garantiscono risultati visibili fin dalle prime sedute.

Scopri come i nostri protocolli specializzati possono rinnovare il tuo viso, donandoti una pelle levigata, uniforme e radiosa, sotto la guida di professionisti qualificati che sapranno consigliarti il trattamento più adatto alle tue esigenze.

Acne

L’acne è una condizione della pelle che si manifesta attraverso la formazione di brufoli, punti neri, cisti e noduli, su viso,collo,schiena.

È causata principalmente da un’eccessiva produzione di sebo dalle ghiandole sebacee della pelle, che può essere influenzata da fattori come squilibri ormonali, genetica, stress, dieta e uso di alcuni farmaci.

Informazioni e prenotazioni

INDIRIZZO

Medynet Beauty
Alma Laser Torino
Via Lamarmora 80
10128 Torino

Macchie

La macchia e’ una variazione della pigmentazione delle pelle, possono essere causate da diversi fattori:

  • invecchiamento
  • sole
  • condizioni ormonali o genetiche.

Fibromi peduncolati

I Fibromi peduncolati, detti anche impropriamente porri, e le verruche seborroiche, forme tumorali benigne che si manifestano macchie marroni-brunastre un po’ in rilievo.

Hanno un’origine genetica.

Rughe

Le rughe, ovvero solchi più o meno profondi che si creano per via del cedimento naturale dei tessuti e la diminuzione progressiva di produzione di collagene ed elastina.

Trattamenti non invasivi
  • Radiofrequenza
    La Radiofrequenza trasmette uno stimolo sotto forma di onda elettromagnetica con la quale viene trasmessa non solo energia, ma anche un’informazione. Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione di nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti, ideale per rughe, ipotonia muscolare e rilassamento cutaneo.
  • Elettroporazione
    L’elettroporazione è una tecnica che attraverso impulsi elettrici e vibrazioni, aprono un canale nel derma permettendo di veicolare in profondità i prodotti utilizzati nel trattamento. permette di superare selettivamente la barriera cutanea, riducendo la sua funzione barriera in modo reversibile, e permettendo l’assorbimento cutaneo dei principi attivi.
  • HIFU
    Hifu (High Intensity Focused Ultrasound) è una tecnologia per estetica e medicina estetica che sfrutta gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per ottenere un lifting non chirurgico e non invasivo di viso e corpo. È di ultima generazione , che rappresenta la nuova frontiera del ringiovanimento visivo non invasivo. La tecnologia Hifu è atta a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo.
  • PRX T-33
    Cos’è il PRX? Il peeling PRX (anche noto come PRX T-33) è un trattamento di medicina estetica che utilizza una combinazione di acido tricloroacetico (TCA) al 33%, di acido cogico al 5%, e perossido di idrogeno (H2O2). L’effetto che si ottiene è la stimolazione delle azioni di rigenerazione della pelle. Questo effetto biostimolante a livello dermico stimola la produzione di collagene ed elastina, permettendo di migliorare una vasta gamma di inestetismi con il vantaggio di un’elevata tollerabilità cutanea rispetto ai classici peeling chimici.
  • LASER CO2
    Il Pixel CO₂ è un sistema laser frazionato ablativo ad alta potenza in grado di ringiovanire e rimodellare la pelle in un modo minimamente invasivo ed altamente efficace. La lunghezza d’onda usata (10,600 nm) permette un elevato assorbimento dell’acqua contenuta nei tessuti e genera un profondo effetto termico che favorisce la migliore neo-collagenesi, ovvero la formazione di nuovo collagene. Facendo uso del modulo del IMPACTTM di Alma, serve a mantenere e aumentare i risultati di trattamento.


Benefici:

Risultati con alti precisione e controllo di trattamento
Sicurezza con il rischio riduttore di effetti collaterali
Velocità con i tempi veloci di trattamento
Più breve tempo morto che gli applicatori tradizionali di CO2

Indicazioni:

Skin resurfacing
Rughe
Fibromi
Cicatrici
Verruche
Cheratosi
Neoformazioni benigne
Condilomi
Pigmentazioni Cutanee
Rinofima

Trattamenti invasivi
  • Filler
    Il filler, dall’ inglese “to fill” – riempire, è una sostanza in grado di riempire il vuoto dei tessuti e ridurre così la profondità delle rughe o conferire un maggior volume a labbra o zigomi.
  • Biorivitalizzazione
    La biorivitalizzazione è un trattamento estetico non permanente in grado di garantire risultati graduali e naturali, di contenere l’insorgere delle prime rughe, ma anche di rendere più tonica ed elastica una pelle matura senza invece alterare i tratti fisiognomici della persona interessata.
    Vitamine A, B3, B5, B6, B12, C, E;
    Sali minerali;
    Aminoacidi;
    Sostanze antiossidanti
  • Rinofiller
    il rinofiller è un trattamento che consente di modellare il profilo del naso senza ricorrere alla chirurgia ma solo iniettando sottopelle un filler (sostanza riempitiva) a base di acido ialuronico.
  • Fili di trazione
    Si tratta di fili sottili e flessibili realizzati con materiali che vengono naturalmente riassorbiti dall’organismo nel corso del tempo. I fili vengono impiantati lungo i vettori antagonisti della ptosi tissutale. In questo modo esercitano un’azione di sostegno e di stiramento della matrice extracellulare. Inoltre, inducono nell’organismo l’attivazione dei fibroblasti e la formazione di collagene e delle altre proteine della matrice dermica, creando una struttura sottocutanea con la funzione di contrastare il cedimento verso il basso della pelle. Si tratta di un meccanismo di sollevamento biologico autoindotto.